Al momento stai visualizzando Come diventare un professionista?
Successful happy group of students learning software engineering and business during presentation

Come diventare un professionista?

La domanda non è scontata né semplice. Formazione 24H si occupa proprio di fornire gli strumenti necessari per conseguire i titoli necessari per diventare un professionista in diversi settori.

In collaborazione con ICOTEA, istituto universitario accreditato presso il Miur, Formazione 24 H mette a disposizione una serie di corsi per ottenere i titoli necessari per diventare un “PROFESSIONISTA” a tutti gli effetti nel settore professionale da te scelto. I campi sono molteplici: mediatore linguistico o culturale, mediatore minorile, civile, penale, familiare o tributario, amministratore condominiale, esperto commerciale import-export, responsabile sicurezza o HR. Questi sono solo alcuni dei campi nei quali forniamo una formazione completa e di alto livello.

Per noi, infatti, non è importante il numero ma la qualità: da professionisti, non possiamo non pensare a un percorso di formazione a 360 gradi che fornisca non solo le nozioni base ma anche strumenti e competenze per poterle applicare al meglio nel mondo del lavoro. Icotea in questo è una garanzia grazie all’accreditamento presso il Ministero dell’Istruzione sia per i corsi universitari che per quelli di accreditamento e formazione professionale, anche a distanza. 

Icotea e Formazione 24H: i tuoi alleati per il tuo percorso professionale.