Al momento stai visualizzando Sei un ente di formazione?

Sei un ente di formazione?

Perché un ente di formazione dovrebbe affidarsi a Formazione 24H?

Da sempre gli enti di formazione forniscono un servizio irrinunciabile per la formazione e l’aggiornamento dei professionisti o di chi vuole diventarlo.

Formazione 24H, consapevole di quanto sia importante la formazione da essi fornita, interviene fornendo un supporto e un servizio aggiuntivo dedicato proprio agli Enti Formatori.
Formazione 24H è infatti un’associazione professionale accreditata nell’Elenco delle Associazioni Professionali che rilasciano l’Attestato di Qualità e di Qualificazione Professionale del MISE.

Cosa significa?

Che se eroghi formazione o corsi di aggiornamento in una delle seguenti categorie:

Mediatore linguistico – Mediatore culturale – Mediatore minorile – Mediatore penale – Mediatore familiare – Mediatore tributario – Mediatore civile – Interpreti e traduttori – Esperto commerciale import-export – HR Specialist (Direttore Risorse Umane) – Navigator – Amministratore di condominio – Formatore in materia sicurezza sul lavoro – Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione – Addetto al Servizio Prevenzione e Protezione

Allora la partnership con l’Associazione Formazione 24h può portare vantaggi a te e ai tuoi studenti!

I vantaggi della partnership tra il Tuo Ente di Formazione e Associazione Formazione24H:

  • L’Associazione Formazione 24H emetterà l’attestato di qualità e di qualificazione professionale ai sensi degli artt. 7 e 8 della legge n. 4/2013, indispensabile per esercitare la professione o far valere l’attestato conseguito con Te aventi enti terzi.
  • Attualmente in Italia non esiste per le rispettive professioni un Ordine Professionali Nazionali che tutela la Tua formazione e i titoli conseguiti dai tuoi corsisti. Lo scopo dell’Associazione Professionale Formazione24h che è un’Associazione di Categoria Nazionale, ai sensi della Legge n. 4 del 14 gennaio 2013, nasce per promuovere, valorizzare e tutelare avanti Enti terzi tali professioni, ecco perché accreditata dal MISE.
  • L’Associazione Formazione 24H non ha fini di lucro, ma la sua attività si concentra sulla tutela del professionista in eventuali contenziosi, rapporti istituzionali, iscrizioni presso elenchi ministeriali, esercizio della professione, nomine in Commissione di Esperti per la propria area tematica.

I vantaggi per il Tuo corsista iscrivendosi all’Associazione Formazione 24H:

  • Tutela del professionista in eventuali contenziosi, rapporti istituzionali, iscrizioni presso elenchi ministeriali, esercizio della professione, nomine in Commissione di Esperti per la propria area tematica.
  • Tessera d’iscrizione all’Associazione Formazione 24H, da mostrare ai propri clienti o Enti pubblici che ne fanno richiesta;
  • “Attestato di Qualità e Qualificazione Professionale dei Servizi Prestati”, ai sensi degli artt. 7 e 8 della Legge n. 4 del 2013, indispensabile per esercitare la tua professione sia come libero professionista sia avanti Enti terzi;
  • Il corsista che s’iscriverà all’Associazione Formazione 24H otterrà in regalo il secondo anno della quota associativa, quindi anziché Euro 498,00 per il primo e secondo anno, la quota d’iscrizione per due anni sarà solo di Euro 299,00. La quota associativa è una detrazione ai fini fiscali.

Per maggiori informazioni: https://formazione24h.it/sei-un-ente-di-formazione/