Al momento stai visualizzando Partnership per enti di formazione

Partnership per enti di formazione

Sei un ente di formazione? L’Associazione Formazione 24H e Icotea sono i partner ideali per te.

Se il tuo ente eroga corsi di formazione o di aggiornamento in una delle seguenti tematiche:

Mediatore linguistico – Mediatore culturale – Mediatore minorile – Mediatore penale – Mediatore familiare – Mediatore tributario – Mediatore civile – Interpreti e traduttori – Esperto commerciale import-export – HR Specialist (Direttore Risorse Umane) – Navigator – Amministratore di condominio – Formatore in materia sicurezza sul lavoro – Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione – Addetto al Servizio Prevenzione e Protezione

allora la partnership per enti di formazione proposta dall’Associazione Formazione 24h può portare vantaggi a te e ai tuoi studenti!

Formazione 24H, insieme ad Icotea, è infatti accreditata nell’Elenco delle Associazioni Professionali che rilasciano l’Attestato di Qualità e di Qualificazione Professionale del MISE. Questo vuol dire che lo studente può ricevere l’attestato di qualità e di qualificazione professionale ai sensi degli artt. 7 e 8 della legge n. 4/2013, indispensabile per esercitare la professione o far valere l’attestato conseguito con enti terzi.

Avviare una partnership con Formazione 24H significa fornire ai propri studenti e professionisti questo indispensabile servizio, diventando per loro un punto di riferimento a livello formativo e professionale irrinunciabile.

Inoltre l’ente di formazione che s’iscriverà a Formazione 24H entro il 31 Maggio 2021 otterrà in regalo il secondo anno della quota associativa, quindi anziché Euro 498,00 per il primo e secondo anno, la quota per due anni è solo 299,00 euro. La quota è detraibile ai fini fiscali.

Fai come Icotea e tanti altri enti di formazione che hanno avviato una partnership con Formazione 24H. Amplia la rosa dei tuoi clienti e fornisci loro un servizio completo di assistenza e supporto a livello professionale anche dopo il percorso di formazione.

Iscriviti subito!