Al momento stai visualizzando Sei un ENTE? Affiliati a FORMAZIONE 24H

Sei un ENTE? Affiliati a FORMAZIONE 24H

Sono un ENTE, come può Formazione 24H essermi d’aiuto?

In molti ci fanno questa domanda e qui troverete una breve ma esaustiva risposta. Partiamo dal fatto che Formazione 24H è un’associazione accreditata dal MISE ai sensi della legge 14/01/2013 n. 4 in data 15/05/2020, che tutela professionisti non iscritti ad Albi che svolgono attività intellettuali non regolamentate in Italia.

Cosa vuol dire? Che per diverse aree professionali Formazione 24H può intervenire sostenendo a livello di formazione e fornendo assistenza legale ai professionisti e, soprattutto, può emettere l’Attestato di Qualità e Qualificazione Professionale ai sensi degli artt. 7 e 8 della legge n. 4/2013, indispensabile per esercitare la professione.

Quali sono i campi di intervento di FORMAZIONE 24H?

  • Mediazione
  • Interpretariato e traduzione
  • Risorse umane
  • Sicurezza sul lavoro

FORMAZIONE 24H per gli ENTI

Se sei un ente che opera in questi campi, affiliarti a Formazione 24H ti permette di sostenere in tutti gli aspetti della vita professionale dei tuoi clienti e, soprattutto, aggiungere come servizio disponibile il rilascio dell’Attestato di Qualità e Qualificazione Professionale di cui ti abbiamo parlato.

Dopo l’affiliazione, inoltre, al personale che presta servizio presso il tuo ENTE (a titolo di volontariato, dipendenza o prestazione occasionale) verrà riconosciuta l’esperienza lavorativa al fine di conseguire l’Attestato di Qualità e Qualificazione Professionale specifico per il settore in cui opera, oltre che la tessera d’iscrizione all’Associazione Formazione 24H, da mostrare ai clienti o agli Enti pubblici che ne fanno richiesta.

Cosa aspetti?! Clicca qui per scoprire di più!