Al momento stai visualizzando Di cosa si occupa FORMAZIONE 24H?

Di cosa si occupa FORMAZIONE 24H?

Formazione 24H è un’associazione professionale che si occupa di formare e tutelare i professionisti con l’autorizzazione e l’accredito del Ministero dello Sviluppo Economico (MISE), motivo per il quale è anche autorizzata a rilasciare l’Attestato di Qualità e Qualificazione Professionale dei Servizi sempre più richiesto da aziende ed enti terzi per poter svolgere la professione.

Quali sono i professionisti che tutela e di cui si occupa?

FORMAZIONE 24H per i PROFESSIONISTI

Di cosa si occupa quindi FORMAZIONE 24H? L’Associazione si occupa quindi di tutelare, con un team di legali ed esperti, il professionista in eventuali contenziosi, rapporti istituzionali, iscrizioni presso elenchi ministeriali, esercizio della professione, nomine in Commissione di Esperti per la propria area tematica.

Si occupa inoltre di verificare le competenze degli associati, curando il loro processo di formazione continua e stabilendo alti e rigorosi standard etici, deontologici e qualitativi.

Cosa significa? Che in caso di problemi, legali o burocratici, iscrivendoti a Formazione 24H avrai l’appoggio, l’assistenza e la tutela di un’organizzazione strutturata che ben sa quali sono gli oneri di lavorare in ambiti così delicati come quelli in cui eserciti la professione.

Inoltre, Formazione 24H è autorizzata a rilasciarti l’Attestato di Qualità e Qualificazione professionale.

Cosa significa? Oltre ad attestare le tue competenze con un certificato riconosciuto dal Ministero dello Sviluppo Economico, ai sensi della legge 4/2013, conferisce un punteggio maggiore rispetto ad altri candidati in caso di concorsi e bandi di selezione o reclutamento del personale.

Un vantaggio non indifferente, soprattutto in settori dove la competizione è molto alta.

Iscriversi a Formazione 24H, dunque, ti garantisce:

  • Formazione continua
  • Tutela legale e professionale
  • Ottenimento dell’Attestato
  • Partecipazione a una community di professionisti con cui scambiare conoscenze

Per maggiori informazioni clicca qui.