Al momento stai visualizzando Tommaso Barone presidente di Formazione24H

Tommaso Barone presidente di Formazione24H

Tommaso Barone è l’animatore e il Presidente della nostra associazione professionale, Formazione24H, accreditata nell’elenco delle associazioni professionali che rilasciano l’Attestato di Qualità e di Qualificazione Professionale dei Servizi del Ministero dello Sviluppo Economico (MISE).

È proprio lui ad avere portato alla nascita la nostra associazione. Questo partendo dalla sua esperienza come professionista ed esperto in Sicurezza e Igiene nel settore Scuola e PA. Infatti, Tommaso Barone è uno dei pochi professionisti abilitati dal Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), cosa che, insieme ad altre certificazioni, lo rende un esperto in ambito di professioni e formazione.

Perché raccontarvi, anche se in breve, tutto questo?

Far comprendere ai nostri associati e ai possibili futuri associati quali sono le linee guida e le professionalità che animano Formazione 24H è fondamentale. Non siamo un’associazione a scopo di lucro, ma un’associazione fatta da professionisti per i professionisti.

Personaggi come Tommaso Barone, nella loro esperienza pluriennale, hanno ben chiaro cosa voglia dire doversi orientare in un mondo che non è fatto solo di progetti ma anche di burocrazia, vertenze, incomprensioni, problematiche di ogni sorta.

Hanno ben chiaro anche che, troppo spesso, figure professionali come quelle, per esempio, degli Esperti in Sicurezza, vengono lasciate da sole a confrontarsi con normative sempre in evoluzioni, contestazioni interne alle aziende o alla PA e via dicendo.

Ecco perché nasce Formazione 24H, per non lasciare da sole queste figure. Da noi infatti troverai:

  • Formazione continua
  • La possibilità di ottenere il Certificato di Qualità e di Qualificazione Professionale riconosciuto dal MISE
  • Assistenza legale in caso di problematiche e vertenze.

Qualità e Professionalità: queste sono le caratteristiche del presidente di Formazione24H Tommaso Barone. Caratteristiche che rendono solida e affidabile la nostra Associazione.

Scopri se la tua professione è tra quelle tutelate da Formazione24H cliccando QUI

Per scoprire di più sul nostro presidente, invece, visita il suo sito a questo LINK