Al momento stai visualizzando Diventare un professionista con Formazione 24H

Diventare un professionista con Formazione 24H

Diventare un professionista non è semplice: i percorsi da seguire sono lunghi e molteplici, soprattutto per alcune categorie che richiedono lo sviluppo di tutta una serie di competenze e skills. Formazione 24H, in collaborazione con ICOTEA, ti fornisce tutti gli strumenti necessari per conseguire i titoli necessari per diventare un professionista nel campo che desideri.

COME?

ICOTEA è un istituto universitario accreditato dal MIUR per l’erogazione di percorsi formativi e aggiornamenti professionali. I titoli conseguiti al termine dei corsi di formazione professionale e aggiornamento sono validi in Italia e all’estero per:

  • la libera professione
  • i concorsi pubblici
  • avanzamento di carriera
  • crediti formativi professionali
  • graduatorie scolastiche.

Grazie alla partnership con ICOTEA, infatti, mettiamo a disposizione una serie di corsi, gestiti e tenuti da altri professionisti accreditati dal MIUR, per ottenere i titoli necessari che potranno qualificarti come professionista nel tuo settore.

In che campi operiamo? In diversi ambiti: dal mediatore linguistico al responsabile HR, per poterti fornire una rosa di corsi il più completa possibile.

Attenzione: tutti sono realizzati all’insegna di competenza, completezza e qualità. 

Per noi la qualità è, infatti, fondamentale: siamo professionisti che parlano a professionisti. Non possiamo permetterci di prendere con sufficienza o superficialità la formazione di un nostro collega o futuro collega. Per questo collaboriamo con ICOTEA che, da sempre, rappresenta una garanzia grazie all’accreditamento presso il Ministero dell’Istruzione sia per i corsi universitari che per quelli di accreditamento e formazione professionale.


Per ricevere maggiori informazioni su come diventare un professionista con Formazione 24H CLICCA QUI