Al momento stai visualizzando Affiliazione con Formazione 24H per gli enti: scopri tutti i vantaggi

Affiliazione con Formazione 24H per gli enti: scopri tutti i vantaggi

Formazione 24H è l’Associazione Nazionale Italiana che tutela enti e professionisti non iscritti ad albi, ordini o collegi e che svolgono attività intellettuali non ancora regolamentate in Italia. I professionisti tutelati da Formazione 24H operano in diverse aree tematiche, quali: mediazione, sicurezza sul lavoro, risorse umane, interpretariato e traduzione. L’affiliazione all’Associazione offre numerosi vantaggi sia ai professionisti sia agli enti iscritti.

Il suo accreditamento presso il MISE il 15 maggio 2020 come Associazione Professionale ha permesso a Formazione 24H di rilasciare l’Attestato di Qualità e di Qualificazione Professionale dei Servizi ai professionisti iscritti.

TIPOLOGIE DI ENTI TUTELATI DA FORMAZIONE 24H

Se sei un ente, affiliandoti a Formazione 24H, potrai ottenere numerosi vantaggi:

  1. Fondi interprofessionali – per tutti i Fondi Interpersonali vige l’obbligo di presentare entro il 31 dicembre di ogni anno l’Attestato di Qualità e di Qualificazione Professionale dei Servizi, rilasciato da Formazione 24H.
  2. Enti di formazione – l’Attestato rilasciato da Formazione 24H è indispensabile per esercitare la professione o far valere l’attestato conseguito con enti terzi.
  3. Tutti gli altri enti – con l’affiliazione, il personale che presta servizio (volontariato, dipendenza o prestazione occasionale) ottiene il riconoscimento dell’esperienza lavorativa al fine di conseguire l’Attestato di Qualità e Qualificazione Professionale specifico per il settore in cui opera.
  4. Tutti gli altri affiliati – tutela in diversi ambiti come: possibili contenziosi, rapporti istituzionali, iscrizioni a elenchi ministeriali, esercizio della professione

Visita il sito per scoprire tutti i vantaggi riservati agli affiliati di Formazione 24H!