Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione

 

RSPP

 

Svolgi la professione di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) da almeno 5 anni 
e hai conseguito la formazione specifica in materia? 

 

Inizia a esercitare la tua professione in qualità di consulente:

  • valutando i fattori di rischio presenti all’interno di un’unità lavorativa;
  • progettando le azioni di miglioramento e di prevenzione;
  • collaborando con il Datore di Lavoro, il Medico Competente e il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza;
  • elaborando il Documento di Valutazione dei Rischi e il Piano di Gestione Emergenza;
  • predisponendo le attività di informazione, formazione e addestramento dei dipendenti.
TUTELATI CON FORMAZIONE 24H - RSPP

Formazione 24H – Associazione Italiana per RSPP

  • Iscriviti all’Associazione FORMAZIONE 24H entro il 30 Settembre 2022 per essere tutelato come RSPP e raggiungere alti e rigorosi standard etici, deontologici e qualitativi. Vedrai riconosciuto il tuo titolo professionale con rilascio di valida attestazione ai sensi degli artt. 7 e 8 della Legge n. 4 del 2013. Inoltre se ti iscrivi a FORMAZIONE 24H entro il 30 Settembre 2022 avrai in regalo il secondo anno della quota associativa, quindi anziché Euro 498,00 per il primo e secondo anno, la quota d’iscrizione per due anni è solo Euro 299,00.
  • FORMAZIONE 24H, ai sensi della legge 4/2013, ti rilascia dopo l’iscrizione un “ATTESTATO DI QUALITÀ E DI QUALIFICAZIONE PROFESSIONALE DEI SERVIZI” per RSPP.
  • Il RSPP iscritto a FORMAZIONE 24H è inserito in un apposito elenco specifico per la sua professione, che potrà essere inoltrato a enti della Pubblica Amministrazione o a chi ne farà richiesta per nomine in qualità di esperti, membri di commissioni, organizzazioni sindacali, comitati, ecc.
  • Ottieni la Tessera d’iscrizione all’Associazione Formazione 24H, da mostrare ai tuoi clienti o agli Enti pubblici che ne fanno richiesta.
  • L’attestato rilasciato da Formazione 24H ai sensi della legge 4/2013 certifica la tua regolare iscrizione all’associazione, ovvero il superamento di una procedura di selezione per titoli, e l’adesione al codice di deontologia e condotta approvato dall’associazione, nonché la prevalenza e la continuità professionale nell’ambito professionale di RSPP. Inoltre l’attestato, dopo la tua iscrizione, ti conferisce un punteggio maggiore rispetto ad altri candidati in caso di concorsi e bandi di selezione o reclutamento del personale.
Iscriviti a Formazione 24H ORA!
In offerta!
last_minute

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

    Si, ho letto e accetto l'informativa sulla privacy