Responsabile processi Progettazione

 

responsabile processi progettazione

 

Hai già concluso il corso di minimo 500 ore obbligatorio 
per conseguire il titolo di Responsabile processi Progettazione? 

Inizia la tua professione di Responsabile processi Progettazione, senza incorrere in eventuali responsabilità civili o penali.

La figura professionale del Responsabile processi Progettazione è indispensabile per i soggetti che operano grazie un accreditamento regionale, infatti entro il 31 dicembre di ogni anno va dichiarato la validità del sistema di qualificazione degli operatori dell’ente accreditato.

Ecco quali potranno essere i compiti che ti verranno affidati:

  • acquisire una profonda conoscenza degli aspetti tecnici della progettazione in ambito industriale e possedere competenze sia di tipo manageriale sia di marketing del prodotto, in ambito pubblico, aziendale o per Enti che operano sulla base di un accreditamento regionale (es. Enti di Formazione, Fondi Interprofessionali, ecc.).
TUTELATI CON FORMAZIONE 24H - Responsabile processi Progettazione

Formazione 24H – Associazione Italiana per Responsabili processi Progettazione

  • Iscriviti all’Associazione FORMAZIONE 24H entro il 31 Maggio 2022 per essere tutelato come Responsabile processi Progettazione e raggiungere alti e rigorosi standard etici, deontologici e qualitativi. Vedrai riconosciuto il tuo titolo professionale con rilascio di valida attestazione ai sensi degli artt. 7 e 8 della Legge n. 4 del 2013. Inoltre se ti iscrivi a FORMAZIONE 24H entro il 31 Maggio 2022 avrai in regalo il secondo anno della quota associativa, quindi anziché Euro 498,00 per il primo e secondo anno, la quota d’iscrizione per due anni è solo Euro 299,00.
  • FORMAZIONE 24H, ai sensi della legge 4/2013, ti rilascia dopo l’iscrizione un “ATTESTATO DI QUALITÀ E DI QUALIFICAZIONE PROFESSIONALE DEI SERVIZI” per Responsabile processi Progettazione, indispensabile per i Soggetti che Operano grazie a un accreditamento regionale e che entro il 31 dicembre di ogni anno devono validare la propria iscrizione.
  • Il Responsabile processi Progettazione iscritto a FORMAZIONE 24H è inserito in un apposito elenco specifico per la sua professione, che potrà essere inoltrato a enti della Pubblica Amministrazione o a chi ne farà richiesta per nomine in qualità di esperti, membri di commissioni, organizzazioni sindacali, comitati, ecc.
  • Ottieni la Tessera d’iscrizione all’Associazione Formazione 24H, da mostrare ai tuoi clienti o agli Enti pubblici che ne fanno richiesta.
  • L’attestato rilasciato da Formazione 24H ai sensi della legge 4/2013 certifica la tua regolare iscrizione all’associazione, ovvero il superamento di una procedura di selezione per titoli, e l’adesione al codice di deontologia e condotta approvato dall’associazione, nonché la prevalenza e la continuità professionale nell’ambito professionale di Responsabile processi Progettazione. Inoltre l’attestato, dopo la tua iscrizione, ti conferisce un punteggio maggiore rispetto ad altri candidati in caso di concorsi e bandi di selezione o reclutamento del personale.
Iscriviti a Formazione 24H ORA!
In offerta!
last_minute

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

    Si, ho letto e accetto l'informativa sulla privacy