Sei un Ente?

Affiliati a Formazione 24H!

Formazione 24H è un’associazione accreditata dal MISE ai sensi della legge 14/01/2013 n. 4 in data 15/05/2020, che tutela professionisti non iscritti ad Albi/Collegi/Ordini che svolgono attività intellettuali non regolamentate in Italia.

Rappresenti uno di questi Enti?

Ente di formazione   /   Onlus   /   Cooperativa   /   Associazione   /   Fondazione
Ente no profit   /   Centro di mediazione   /   Organizzazione non governativa
Cooperativa a livello internazionale   /   Organismo di mediazione
Camera di mediazione   /   Camera arbitrale    /   Fondi interprofessionali

Operi in una delle seguenti aree tematiche per cui Formazione 24 H è accreditata?

MEDIAZIONE:

Mediatore linguisticoMediatore culturaleMediatore minorileMediatore penale

Mediatore familiareMediatore tributarioMediatore civile

INTERPRETARIATO E TRADUZIONE:

 Interpreti e traduttori

RISORSE UMANE:

Esperto commerciale import-exportHR Specialist (Direttore Risorse Umane)

NavigatorAmministratore di condominio – Responsabile Processi Direzione

Responsabile Processi Gestione Economica-AmministrativaResponsabile Processi Analisi dei Fabbisogni

Responsabile Processi ProgettazioneResponsabile Processi Erogazione dei Servizi  Insegnista

SICUREZZA SUL LAVORO:

Formatore in materia sicurezza sul lavoroResponsabile Servizio Prevenzione e Protezione

Addetto al Servizio Prevenzione e Protezione

Affiliati a Formazione 24H!

I Vantaggi dell’AFFILIAZIONE con Formazione 24H

Per Fondi interprofessionali

Per tutti i Fondi Interpersonali (es. Fondimpresa, FonARCom, Fapi, Fondir, Fond.E.R., Fon.Coop., FonARCom., Fba, ecc.), come previsto dal Regolamento del Sistema di Qualificazione dei Soggetti che operano sulla base di un accreditamento regionale, vige l’obbligo entro il 31 dicembre di ogni anno per i propri operatori di essere in possesso dell’Attestato di Qualità e di Qualificazione Professionale dei Servizi, ai sensi della Legge n. 4/2013, rilasciato dalle associazioni professionali come lo è Formazione24H, accreditata presso il MISE per le seguenti figure professionali:

Per Enti di formazione

Grazie all’affiliazione, in aggiunta all’attestato di partecipazione o formazione da te rilasciato ai tuoi corsisti, l’Associazione Formazione24H emetterà l’Attestato di Qualità e Qualificazione Professionale ai sensi degli artt. 7 e 8 della legge n. 4/2013, indispensabile per esercitare la professione o far valere l’attestato conseguito con Te aventi enti terzi.

Per tutti gli altri Enti

Dopo l’affiliazione, al personale che presta servizio (a titolo di volontariato, dipendenza o prestazione occasionale) verrà riconosciuta l’esperienza lavorativa al fine di conseguire l’Attestato di Qualità e Qualificazione Professionale ai sensi degli artt. 7 e 8 della legge n. 4/2013, specifico per il settore in cui opera.

Per tutti gli Affiliati

L’Associazione Formazione 24H non ha fini di lucro. La sua attività si concentra sulla tutela degli affiliati in eventuali contenziosi, rapporti istituzionali, iscrizioni presso elenchi ministeriali, esercizio della professione, nomine in Commissione di Esperti per la propria area tematica. Approfitta dei vantaggi dell’affiliazione:

  • Tessera d’iscrizione all’Associazione Formazione 24H, da mostrare ai clienti o agli Enti pubblici che ne fanno richiesta.
  • Attestato di Qualità e Qualificazione Professionale dei Servizi Prestati, ai sensi degli artt. 7 e 8 della Legge n.4 del 2013, indispensabile per la qualificazione dell’Affiliato.

L’Affiliato che s’iscriverà entro il 31 Luglio 2022 a Formazione 24H otterrà in regalo il secondo anno della quota associativa, quindi anziché Euro 498,00 per il primo e secondo anno, la quota per due anni è solo 299,00 euro. L’intero importo è detraibile ai fini fiscali.

Affiliati ora!
last_minute

 

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

    Si, ho letto e accetto l'informativa sulla privacy