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MEDIAZIONE:

Mediatore linguisticoMediatore culturaleMediatore minorileMediatore penale

Mediatore familiareMediatore tributario

INTERPRETARIATO E TRADUZIONE:

 Interpreti e traduttori in Lingue

Interpreti e traduttori dei Segni (LIS o LISt)

RISORSE UMANE:

Esperto commerciale import-exportHR Specialist (Direttore Risorse Umane)

NavigatorAmministratore di condominio – Responsabile Processi Direzione

Responsabile Processi Gestione Economica-AmministrativaResponsabile Processi Analisi dei Fabbisogni

Responsabile Processi ProgettazioneResponsabile Processi Erogazione dei Servizi  InsegnistaGrafologo

SICUREZZA SUL LAVORO:

Formatore in materia sicurezza sul lavoroResponsabile Servizio Prevenzione e Protezione

Addetto al Servizio Prevenzione e Protezione

  • FORMAZIONE 24H rilascia ai propri soci un “Attestato di qualità e di qualificazione professionale dei servizi” ai sensi degli artt. 7 e 8 della Legge n. 4/2013.
  • L’attestato rappresenta l’impegno dei soci a rispettare l’obbligo dell’aggiornamento professionale permanente e della formazione continua.
  • L’ “Attestato di Qualità e Qualificazione Professionale dei Servizi”, ai sensi degli artt. 7 e 8 della Legge n. 4/2013, viene rilasciato solo dopo che il CTS ha esaminato e valutato con esito positivo la documentazione inviata dal professionista. Tale attestato è un documento che attesta la qualità e la qualificazione del servizio prestato. Il CTS valuta la qualità e la qualificazione del servizio in base ai criteri indicati nella legge 4/2013, al fine di garantire una qualità professionale elevata e una maggiore sicurezza per i clienti.
  • FORMAZIONE 24H supporta i propri soci attraverso un programma di erogazione di webinar gratuiti, con cadenza semestrale e/o annuale.

ISCRIVITI a FORMAZIONE24H, entro il 30 Giugno 2023 consegui:

  • corsi di aggiornamento gratuiti sulle tematiche specifiche della tua professione e validi per il rinnovo dell’attestazione conseguita;
  • in regalo il secondo anno della quota associativa, quindi anziché € 598,00 per il primo e secondo anno, la quota d’iscrizione per due anni è solo € 299,00 un anno te lo regaliamo noi!
  • Quota di mantenimento dopo il terzo anno è solo € 199,00.

Il documento rilasciato ai soci di FORMAZIONE 24H attesta la regolare iscrizione all’associazione, ovvero il superamento di una procedura di selezione per titoli, e l’adesione al codice di deontologia e condotta approvato dall’associazione, nonché la prevalenza e la continuità professionale in uno dei seguenti ambiti professionali: mediazione, interpretariato e traduzione, risorse umane, sicurezza sul lavoro.

Di seguito il fac-simile dell’attestato che ti verrà rilasciato:

L’attestato contiene:

  • Regolare iscrizione del professionista all’Associazione Formazione 24H;

  • Riferimento agli standard qualitativi e di qualificazione professionale che gli iscritti sono tenuti a rispettare nell’esercizio dell’attività professionale ai fini del mantenimento dell’iscrizione all’Associazione;

  • Riferimento alle garanzie fornite dall’Associazione all’utente, tra cui l’attivazione dello sportello di cui all’art. 2, comma 4 della legge 14 gennaio 2013, n.4;

  • Riferimento all’eventuale possesso da parte dell’associato della polizza assicurativa per la responsabilità professionale da questi stipulata;

  • Riferimento all’eventuale possesso da parte dell’associato di una certificazione, rilasciata da un organismo accreditato, relativa alla conformità alla norma tecnica UNI di riferimento.

L’attestazione di iscrizione ha validità un anno dalla data di emissione.

FORMAZIONE24H offre ai propri ASSOCIATI una serie di VANTAGGI PROFESSIONALI:

  • Attestato di Qualità e Qualificazione Professionale dei Servizi Prestati, ai sensi degli artt. 7 e 8 della Legge n. 4 del 2013, specifica per la professione;
  • Tessera d’iscrizione a FORMAZIONE24H, da mostrare ai propri clienti o Enti pubblici che ne fanno richiesta;
  • Corsi di aggiornamento webinar/workshop/eventi/conferenze gratuiti, specifici per la professione di competenza dell’associato, validi per il rinnovo dell’attestazione conseguita;
  • FORMAZIONE24H, è un riferimento per la Pubblica Amministrazione, per l’istituzione di servizi informativi per le professioni per cui è autorizzata;
  • Opera una intermediazione tra richiesta e offerta di lavoro, pubblicizzando costantemente i nominativi dei professionisti, informandoli e coinvolgendoli in iniziative e progetti idonei a  favorire  le loro prospettive occupazionali;
  • FORMAZIONE24H si impegna a promuovere le professionalità dei propri associati su vari canali, sia online che offline, attraverso la pubblicizzazione dei servizi offerti. La piattaforma sfrutta diverse strategie di marketing digitale, come la SEO, le pubblicità sui social media, l’email marketing, la creazione di contenuti di qualità, e altro ancora, per garantire che la professionalità dei propri associati sia visibile a più persone possibili;
  • FORMAZIONE24H svolge un’efficace intermediazione tra la richiesta e l’offerta di lavoro, informando i propri soci sulle varie opportunità presenti sul mercato nazionale e internazionale, pubblicizzando le professionalità dei propri associati e autorizzando l’utilizzo del codice preposto all’iscrizione;
  • Favorisce  l’aggiornamento e il perfezionamento della professionalità dei soci  attivando convenzioni con Istituti Formativi Ministeriali, Scuole Universitarie e Pubbliche Amministrazioni;
  • FORMAZIONE24H mira a sviluppare una coscienza professionale tra i propri soci e a favorire la collaborazione e lo scambio professionale tra loro.

Una volta finalizzato il versamento della quota, il Consiglio Direttivo farà richiesta di alcuni documenti da inviare per poter valutare la validità della tua iscrizione all’Associazione Nazionale Formazione 24H.

Qualora la documentazione non risultasse idonea, ti sarà garantito il rimborso totale della quota versata.

Per accedere allo Sportello del Consumatore, attivato presso le sedi dell’Associazione Nazionale di FORMAZIONE24H, gli interessati devono inoltrare una email a info@formazione24h.it .
Entro 24H dal ricevimento dell’email sarà data risposta alla/e richieste pervenute.

  • Servizio attivato da FORMAZIONE24H, ai sensi dell’art. 2 comma 4 della Legge n. 4/2013, a favore dei consumatori al fine di ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi richiesti agli iscritti, nonché segnalare eventuali reclami in caso di contenzioso con i singoli soci.
  • Uno degli obiettivi prioritari di FORMAZIONE24H è quello di verificare il corretto e qualificato esercizio della prestazione professionale a tutela dei consumatori in generale e dei fruitori delle prestazioni effettuate dai professionisti iscritti.
  • Pertanto, ai sensi dell’articolo 2, comma 4, della Legge 14 gennaio 2013, n° 4 FORMAZIONE24H ha attivato uno sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, presso il quale i richiedenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti, ai sensi dell’art. 27-ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206, nonché ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi che FORMAZIONE24H richiede ai propri iscritti.
  • Per accedere allo Sportello del Consumatore, attivato presso le sedi dell’Associazione Nazionale di FORMAZIONE24H, gli interessati devono inoltrare una email a info@formazione24h.it .
    Entro 24H dal ricevimento dell’email sarà data risposta alla/e richieste pervenute.
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