Sei già un professionista…

Clicca sulla tua professione per scoprire i vantaggi riservati alla tua figura professionale

MEDIAZIONE:

Mediatore linguisticoMediatore culturaleMediatore minorileMediatore penale

Mediatore familiareMediatore tributarioMediatore civile

INTERPRETARIATO E TRADUZIONE:

 Interpreti e traduttori in Lingue

Interpreti e traduttori dei Segni (LIS o LISt)

RISORSE UMANE:

Esperto commerciale import-exportHR Specialist (Direttore Risorse Umane)

NavigatorAmministratore di condominio – Responsabile Processi Direzione

Responsabile Processi Gestione Economica-AmministrativaResponsabile Processi Analisi dei Fabbisogni

Responsabile Processi ProgettazioneResponsabile Processi Erogazione dei Servizi  Insegnista

SICUREZZA SUL LAVORO:

Formatore in materia sicurezza sul lavoroResponsabile Servizio Prevenzione e Protezione

Addetto al Servizio Prevenzione e Protezione

Esercita la Professione ai sensi della Legge n. 4/2013

Il possesso dell’Attestato di Qualità e Qualificazione Professionale dei Servizi Prestati, ai sensi degli artt. 7 e 8 della Legge n. 4 del 2013, consente l’immediato inserimento del proprio nominativo nel Registro Professionale di FORMAZIONE 24H relativo alla specifica qualifica posseduta. Tale registro è a disposizione degli enti della Pubblica Amministrazione che ne dovessero richiedere la consultazione.

FORMAZIONE 24H riunisce esclusivamente professionisti qualificati e assicura la tutela e la rappresentanza degli stessi a livello nazionale e internazionale, poiché facente parte delle principali associazioni italiane specifiche per i seguenti settori: mediazione, interpretariato e traduzione, risorse umane, sicurezza sul lavoro.

L’Attestato di FORMAZIONE 24H, conforme alla Legge 4/2013, certifica la regolare iscrizione al Registro di FORMAZIONE 24H, garantendo gli standard qualitativi e di qualificazione professionale richiesti dalla normativa in vigore. Il possesso dell’attestato, inoltre, include il supporto agli utenti fornito dall’Associazione a partire dal giorno dell’emissione e ha validità di un anno.

Contenuti Attestato Qualità

Il documento rilasciato ai soci di FORMAZIONE 24H attesta la regolare iscrizione all’associazione, ovvero il superamento di una procedura di selezione per titoli, e l’adesione al codice di deontologia e condotta approvato dall’associazione, nonché la prevalenza e la continuità professionale in uno dei seguenti ambiti professionali: mediazione, interpretariato e traduzione, risorse umane, sicurezza sul lavoro.

L’attestato rilasciato da Formazione 24H ai sensi della legge 4/2013, dopo la tua iscrizione, conferisce un punteggio maggiore rispetto ad altri candidati in caso di concorsi e bandi di selezione o reclutamento del personale.

Di seguito il fac-simile dell’attestato che ti verrà rilasciato:

L’attestato contiene:

  • Regolare iscrizione del professionista all’Associazione Formazione 24H;

  • Riferimento agli standard qualitativi e di qualificazione professionale che gli iscritti sono tenuti a rispettare nell’esercizio dell’attività professionale ai fini del mantenimento dell’iscrizione all’Associazione;

  • Riferimento alle garanzie fornite dall’Associazione all’utente, tra cui l’attivazione dello sportello di cui all’art. 2, comma 4 della legge 14 gennaio 2013, n.4;

  • Riferimento all’eventuale possesso da parte dell’associato della polizza assicurativa per la responsabilità professionale da questi stipulata;

  • Riferimento all’eventuale possesso da parte dell’associato di una certificazione, rilasciata da un organismo accreditato, relativa alla conformità alla norma tecnica UNI di riferimento.

L’attestazione di iscrizione ha validità un anno dalla data di emissione.

Vantaggi del Professionista con Formazione 24H

Il ruolo di FORMAZIONE 24H è valorizzare e accreditare la propria professione nell’ambito delle Amministrazioni pubbliche e private, stabilendo rapporti con Istituzioni, Enti, Università, Istituti, Associazioni e Organizzazioni sociali e culturali interessate alle tematiche del settore.

FORMAZIONE 24H autorizza i propri iscritti a utilizzare in tal modo il riferimento all’iscrizione. Questo comporta una maggiore assunzione di responsabilità da parte dell’associazione stessa.

Iscrivendoti all’Associazione Formazione 24H, entro il 30 Settembre 2022 otterrai:

  • Attestato di Qualità e Qualificazione Professionale dei Servizi Prestati, ai sensi degli artt. 7 e 8 della Legge n. 4 del 2013, indispensabile per esercitare la tua professione sia come libero professionista sia avanti Enti terzi;
  • Tessera d’iscrizione all’Associazione Formazione 24H, da mostrare ai propri clienti o Enti pubblici che ne fanno richiesta;
  • Tutela la TUA professione in:
    – eventuali contenziosi;
    – rapporti istituzionali;
    – iscrizioni presso elenchi ministeriali;
    – esercizio della professione;
    – nomine in Commissione di Esperti per la propria area tematica.
  • L’attestato rilasciato da Formazione 24H ai sensi della legge 4/2013, dopo la tua iscrizione, conferisce un punteggio maggiore rispetto ad altri candidati in caso di concorsi e bandi di selezione o reclutamento del personale;
  • Corsi di aggiornamento gratuiti sulle tematiche specifiche della tua professione e validi per il rinnovo dell’attestazione conseguita.

In regalo il secondo anno della quota associativa, quindi anziché € 498,00 per il primo e secondo anno, la quota d’iscrizione per due anni è solo € 299,00 per coloro che si iscrivono entro il 30 Settembre 2022.

Perché iscriversi a Formazione 24H

FORMAZIONE 24H, ai sensi della legge 4/2013, rilascia ai propri soci, dopo l’iscrizione per la rispettiva professione, un “ATTESTATO DI QUALITÀ E DI QUALIFICAZIONE PROFESSIONALE DEI SERVIZI” per Mediatore linguisticoMediatore culturaleMediatore minorileMediatore penaleMediatore familiareMediatore tributarioMediatore civileInterpreti e traduttori in Lingue Interpreti e traduttori dei Segni (LIS o LISt) Esperto commerciale import-export – HR Specialist (Direttore Risorse Umane)NavigatorAmministratore di condominioFormatore in materia sicurezza sul lavoroResponsabile Servizio Prevenzione e ProtezioneAddetto al Servizio Prevenzione e Protezione Responsabile Processi Direzione – Responsabile Processi Gestione Economica-AmministrativaResponsabile Processi Analisi dei Fabbisogni – Responsabile Processi ProgettazioneResponsabile Processi Erogazione dei Servizi  Insegnista

Gli iscritti a FORMAZIONE 24H sono inseriti in appositi elenchi per specifica professione, che potranno essere inoltrati a enti della Pubblica Amministrazione o a chi ne farà richiesta per nomine in qualità di esperti, membri di commissioni, organizzazioni sindacali, comitati, ecc.

Tutti gli iscritti a FORMAZIONE 24H sono tenuti a rispettare l’obbligo dell’aggiornamento professionale permanente e della formazione continua. In tal senso FORMAZIONE 24H supporta i propri soci attraverso un programma di erogazione di webinar gratuiti, con cadenza per lo meno mensile, trimestrale e/o annuale.

L’attestato rilasciato da Formazione 24H ai sensi della legge 4/2013, dopo la tua iscrizione, conferisce un punteggio maggiore rispetto ad altri candidati in caso di concorsi e bandi di selezione o reclutamento del personale.

Garanzie e Diritti

Una volta finalizzato il versamento della quota, il Consiglio Direttivo farà richiesta di alcuni documenti da inviare per poter valutare la validità della tua iscrizione all’Associazione Nazionale Formazione 24H.

Qualora la documentazione non risultasse idonea, ti sarà garantito il rimborso totale della quota versata.

last_minute

ISCRIVITI ORA!

In offerta!
ISCRIVITI A FORMAZIONE 24H

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

    Si, ho letto e accetto l'informativa sulla privacy